venerdì 26 gennaio 2007

Canzone depressiva del momento

Ok ok iddia sò che noi odiamo elisa ma, c'è da ammeterlo, in quanto a canzoni deprimenti nn si batte! cn questa io ci muoio!

(tralasciamo i mugolii per favore!!!)


A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me
Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho
Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio
c'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio
c'è Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
Un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te

Ok adesso potete insultarmi ! XD

10 commenti:

Paola ha detto...

Iddio... mi limito a fissarti malamente.

iddio ha detto...

izzia purtroppo questa canzone mi ha posseduto! nn me la levo dalla testa!! è tutta colpa di manuale di minchiate 2 ! l'unico aspetto positivo era appunto la colonna sonora !

Paola ha detto...

Sì ma tu mi ci hai devastata con sta canzone!!! Sei quasi riuscito a farmi diventare un simpatico orsetto cuore!

iddio ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO gli orsetti cuora NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!


izzia torna PULP !!!!

Chiara ha detto...

eh mi pare tardi per farla tornare pulp se continui a propinarle elisa...

io ribadisco che almeno le MIE canzoni tristanzuole sono belle, e che non hanno mai trasformato in orsetto del cuore nessuno

Anonimo ha detto...

Che bella questa canzone, soprattutto x un amante delle canzoni tristanzuole come me...dia in questo sono il numero uno, mi dispiace!!!

Chiara ha detto...

ma tu da dove vieni fuori?
dov'è finito michè?

Paola ha detto...

Sì ma soprattutto... non ci si dovrebbe esaltare a dire che si ascoltano certo tipo di canzoni caro totti...

iddio ha detto...

da quando totti sà scrivere??

Anonimo ha detto...

Ma io nn me ne vanto...anzi trovo un ceto masochismo in chi, come me, ascolta questo tipo di canzoni...ciò non toglie che io non possa farne a meno...nel mio itunes credo che l'80% dei brani siano di questo tipoXD