giovedì 18 gennaio 2007

IL CHIROPRATICO!


Come solo iniziare a descrivere il chiropratico?
uhm, beh il chiropratico è il pokemon in assoluto più ODIOSO fra le varie specie esistenti! Basti solo pensare alla sua storia! Non una di quelle storie interessanti e piene di colpi di scena, ma un vero e proprio obrobrio di narrativa! Una sorta di tugurio fatto di punteggiatura e lettere!

C'era una volta un infante, non si è ancora dimostrata la sua appartenenza al genere umano, che era affetto da seri problemi psichici. Il nostro piccolo colato di vomito fin dalla tenera età si distingueva per la sua innata capacità di insunuare nel prossimo una feroce, non che giustificatissima, voglia di sopprimerlo!


All'età di 6 anni i genitori furono felicissimi di liberarsene spedendolo a scuola, qui egli potè affinare le sue doti elettive.


Si annoverano episodi assai curiosi negli anni della formazione primaria del piccolo chiropratico.

Egli era solito seguire il bidello in ogni sua attività, più o meno lecita. Quando la maestra trovò il nostro eroe pronao nel bagno mentre il bidello era, come dire, "impegnato a sistemargli le tubature" ebbe subito chiaro il brillante futuro che da li a poco lo attendeva.

All'età di 8 anni aveva inaugurato la sua collezione di gatti impagliati, da lui di persona OVVIAMENTE, ed i suoi genitori, un pò preoccupati per le attività così poco consuete del loro dolce figliuolo, decisero di rivolgersi ad uno specialista. Gli diagnosticarono un difetto alla nascita, una totale e assolutamente irreversibile pralisi delle funzioni neuronali cognitive; quelle che, per intenderci, distinguono un emerito idiota da un normale essere pensante.

...

[LE VICENDE CHE INTERCORRONO TRA GLI ANNI 9 E 15 SONO STATI OGGETTO DI CENSURA NEL RISPETTO DEL BUON GUSTO E DEL PUDORE. ]

...

Compiuti ormai 16 anni l'ormai ammasso di acne e dermatite seborrica, meglio conosciuto come CHI, sperimento le prime devastanti esperienze con l'altro sesso.







9 commenti:

Paola ha detto...

Iddio!!!! sto aspettando il resto della storia!

Anonimo ha detto...

Iddio, ho perso la fede in te, ci vorrebbe una tua predica x farmi ritornare sui miei passi ma...come dire...mia hai bloccato!!!VFCXD

Paola ha detto...

MA BURINS...CHI CAZZ'è?
il mio simpatico amico romano per caso?
e che ci fa qua?

Anonimo ha detto...

Sono il tuo simpatico amico romano...in persona!!!
Beh, io mi interesso del blog, sono anch'io un utente del web...
Che palle che nn ci sono le faccine qui XD

Chiara ha detto...

non ci sono le faccine perchè la gente normale non ne ha bisogno per esprimersi... poi se tu non ne puoi fare a meno, trai le tue conclusioni

Anonimo ha detto...

1)Dia non so per quale motivo tu ce l'abbia con me
2) su internet le faccine sono indispensabili per capire il senso di una frase attraverso l'uso di una moticon...il tono di voce ancora non lo hanno riprodotto purtroppo...

Paola ha detto...

ehi! tu! sempre lo stesso!!!
NON PUOI VENIRE NEL NOSTRO SITO DI DOMINAZIONE DEL MONDO E DIRE CERTE COSE A DIA!
ci mettiamo poco ad incenerirti noi 3!!! CON O SENZA EMOTICONS

Anonimo ha detto...

ué! prima voltache veno qua e trovo un articolo su di me! grazie siete simpaticissime! cioè, almeno penso, quanti chiropratici conoscete?
chi è Sempre io e Burins???

Anonimo ha detto...

l'ho letto tutto. sembra veramente scritto da uno che non ha mai letto un libro o un articolo.
delle idee molto originali, bravo Mark!
"coLato di vomito"... ma sei sicuro?
ah, se hai da dirmi qualcosa, me la dici in faccia ok? sul forum o per MP o per mail, non su un blog su cui sono arrivato per caso.
sei un frustrato!