venerdì 12 gennaio 2007

Il boia di canzoni

Scusate se interrompo per qualche minuto la nostra ricerca degli elefanti rosa e la nostra dominazione del mondo...
ma stavo ascoltando la radio in questo momento e mi trasmettono la mia canzone preferita...che definire tristanzuola è un eufemismo: Mad world di Gary Jules
[...]All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere
Their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow

And I find it kinda funny
I find it kinda sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very mad world mad world[...]



scusate ... mi son persa...dicevo, stavo ascoltando questa canzone quando all'improvviso un idiota pluripremiato si mette a mixarmela per la disco!!!!! QUESTA CANZONE PER LA DISCO!!!!
E l'ha storpiata e distrutta come pochi riuscirebbero a fare nella loro vita. L'ha riempita di Tuz Tuz Unz Unz, frasi di Madonna (o.O) hung up! messe qua e là e non so quali altre oscenità perchè a quel punto stavo già elencando tutti i santi del paradiso.
Quindi, miei esimi colleghi, propongo di appllicare la legge marziale per i boia di canzoni. Ma con una premessa... di loro vorrei prendermene cura personalmente!


Ps... chissà dia in quale posto è in questo momento...

4 commenti:

Giulia ha detto...

O potenti e supremi dominatori del mondo, sono alquanto onorata di poter accedere al Vostro nascente blog. Ciò che mi lascia interdetta sono le affermazioni della colleguzza, che forse non è ancora a conoscenza del regalo che troverà al suo ritorno: un elefante rosa. Ciò che vorrei precisare, è che a mio parere ciò che rende ancora più speciale quest'animale, oltre alla sua rarità, è che non ha sesso. L'unica cosa che abbiamo bisogno di sapere è che è rosa.
Date tutte le uniche ed assolutamente pregiate qualità dell'elefante rosa, mi sono data molto da fare e ho scoperto dove poterne trovare uno, in onore della colleguzza. Mark non me ne vorrà se inizio solo in un secondo momento a ricercare un elefante anche per lui.. In caso se ne avesse a male, posso benissimo obiettare che, essendo Dio, lui non dovrebbe avere problemi a reperirne uno.

Per quanto riguarda Mad World, zia! L'originale dei tears for fears l'hai mai sentita?

Detto questo... Che dire.. Posso solo ricordarvi che la sagra del porcino malefico tornerà a grande richiesta il prossimo autunno. A presto!
Giulia

Paola ha detto...

"Per quanto riguarda Mad World, zia! L'originale dei tears for fears l'hai mai sentita?"
sì l'ho sentita e non mi piace per niente. M quella che ho sentito l'altro giorno... da piangere veramente!!!!

Chiara ha detto...

dia in quel momento era ancora a Copenhagen.
cmq i boia di canzoni sono in cima alla lista di persone che tortureremo con violenza inaudita e ferocia particolare, me lo segno.

Paola ha detto...

diaaaa!!!! che gioia!!!!
poi ci dovrai scrivere dei tuoi reportage!!!

Comunque non fan bene al mio stress questi boia... perchè poi mi innervosisco come una matta!
Mi creano più nervoso di una puntata di seven heaven incentrato su lucy e papà