giovedì 11 gennaio 2007

ELEFANTI ROSA


L'elefante rosa è una creatura particolare: non tutti possono ammirare la bellezza e la leggiadria di questa creatura spumeggiante e divina.

Parla iddio
Tutto iniziò in una notte estiva...
apparve per la prima volta sul mio schermo impegnato in una danza... forse sarà stata la vodka, o chissà... ma me ne innamorai a prima vista. Il suo ancheggiare a ritmo, i suoi colori vivaci, mi accompagnarono per lungo tempo.
C'è chi dice che ognuno ha una creatura personale, chi dice che debba essere un unicorno argentato..

Bhe! io ho l'elefante rosa!

Iddio Mark

2 commenti:

Chiara ha detto...

Direttamente dall'aereoporto... l'elefante rosa è anche il mio animale preferito, tanto è vero che ho cercato di comprarne uno per natale. Purtroppo però, il rivenditore di elefanti della mia zona, continua a negare l'esistenza di quelli rosa. Sarò perciò costretta a importarli dalla loro terra di origine, non appena avrò scoperto qual è.

Paola ha detto...

Diaaa!!! Che emozione leggerti dall'aereoporto!!!

Bè per quel che ne so nessuno conosce la terra di origine di questi elefanti rosa.
Ma si dice che sia la terra più bella del mondo... Lì non esistono pokemon, non esistono danzatori di lap dance e soprattutto non esistono culone e balene!

Appena scopri quale sia la loro terra... fammelo sapere!