venerdì 26 gennaio 2007

Encefalogramma piatto

Ma basta!!! voi due mi farete venire la depressione cronica con queste canzoni da pre-impiccagione!
A parte che mi è bastata quella settimana in cui mark mi ha gentilmente offerto il suo contributo alle lacrime... ma io ho una vena pulp da coltivare (e una tamarra ma più nascosta)

Quindi d'ora in avanti la mia opera di indottrinamento si svolgerà nei seguenti modi:
1) reperire le seguenti canzoni (vedi sotto)
2) Metterle sul proprio I-pod o altro lettore mp3
3) Ascoltarle ripetutamente per tutta settimana (le voglio nella vostra top five)
4) Ballare! Dimeniamo quelle chiappe!

LA CANZONI PER QUESTA SETTIMANA SONO:

- I don't feel like a dancing - scissor sister
- Una notte a madera - Trio lescano
- che fico! - Pippo Franco
- 8 il passerotto - Latte e i suoi derivati
- Maracaibo

Alla fine della cura vi prometto che persino il vostro ultimo neurone starà ballando e vomitando tequila!

Nessun commento: